Excerpt from Bullettino di Archeologia Cristiana, 1863, Vol. 1
Sono parecchi anni che molti miei amici e molti amatori delle cristiane antichità mi consigliano mi chiedono la pubblicazione d'un bullettino mensile di cristiana archeologia. L'utilità di questa impresa è così manifesta, che non ha bisogno d'essere dimostrata nè commendata. Ed io mi, sarei reso piu prontamente a questa dimanda, se la raccolta delle iscrizioni cristiane e la Roma sotterranea non m'avessero occupato tanto, da non lasciarmi tempo ed agio di attendere ad una pubblicazione di ognimese. Ora però che il primo volume delle iscrizioni cristiane - è' divulgato, e con esso ho dato fine al più arduo lavoro di tutta quell'opera ed al trattato, ch'è fondamento d'ogni mio studio sulle cristiane antichità; ora che la Roma sotterranea è anch'essa vicina a veder la pubblica luce, non solo ho tempo e modo da appagare il desiderio del bullettino, ma ne provo io me desimo la necessità. Tuttodi escono di terra nuove iscrizioni cristiane fornite di data certa; le quali percro spettano alla serie conchiusa nel predetto volume, ele vengono apparecchiando ric.
Bullettino di Archeologia Cristiana, 1863, Vol. 1 (Classic Reprint) scaricare pdf
Bullettino di Archeologia Cristiana, 1863, Vol. 1 (Classic Reprint) leggere online eBook in italiano Bullettino di Archeologia Cristiana, 1863, Vol. 1 (Classic Reprint)
Giovanni Battista De Rossi leggere online libro
Monday, April 23, 2018
Scaricare il libro Bullettino di Archeologia Cristiana, 1863, Vol. 1 (Classic Reprint) [pdf] - Giovanni Battista De Rossi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.